Ristrutturazioni

Ristrutturazione e risanamento conservativo di edifici a San Marino

Le ristrutturazioni e il restauro conservativo sono uno dei punti di forza dell’Impresa Restyle srl. Ci occupiamo anche del recupero dal punto di vista sismico delle vecchie murature, tramite l’utilizzo di fibre di carbonio, fibre di vetro, iniezioni con resine epossidiche, cuci e scuci delle murature, integrazione con elementi in profilato metallico, cerchiature di aperture e tutto ciò che riguarda la struttura esistente.

 Riportare facciate e interni al loro antico splendore è un’arte che richiede esperienza e competenza nel settore, oltre a buon gusto e cultura; è per questo che ci impegniamo ad aggiungere soluzioni pratiche e moderne senza danneggiare lo stile del rustico e l’eleganza dell’antico.

Importanti sono le scelte dei materiali, delle lavorazioni e del recupero degli elementi riutilizzabili, scelti appositamente per rispettare l’atmosfera della casa e il piacere del cliente; per riuscire nelle ristrutturazioni è importante anche avere una conoscenza storica e culturale di ciò che si sta trattando, conoscere per rinnovare e non per sconvolgere.

Richiedi un preventivo
Passa a trovarci a San Marino in Strada Serrabolino n. 15 
proponici il progetto di ristrutturazione del tuo immobile.
Share by: